I cambiamenti nello sviluppo del Puma

Published In: Puma Store Outlet Created Date: 2017-02-07 Hits: 223 Comment: 0

Dal 1993 al 2001 il fatturato di Puma è quasi raddoppiato. Nel 2002 il fatturato ha ottenuto una crescita del 50% e ha raggiunto a 900 milioni di euro. Inoltre, l'utile al netto delle imposte è cresciuto 84% e ha raggiunto a 0,73 milioni di euro. Facendo riferimento al mercato azionario nel 2001, prezzo delle azioni di Puma è aumentato del 168%, diventando magazzino di maggior successo della Germania. Nel 2002, è aumentato da un altro 97%, che ha reso il rango runner-up tra il magazzino 100 di livello superiore in Germania. Come ci meravigliamo queste cifre ,, chiederemo alla fine ciò che fattori rendono puma store ottenere tale successo invidiabile stesso time.The primi anni '90 del secolo scorso è il periodo più difficile della Puma, quando il marchio PUMA è visto come obsoleto, molti grandi magazzini avevano le scarpe sportive Puma messo sul banco dei prodotti di fascia bassa, e PUMA aziendale di proprietà numerose passività. Nel 1993, quando Jochen Zeitz che aveva solo 29 anni è diventato il presidente del Consiglio, ha preso molte misure efficaci, che hanno reso Puma ritorno alla situazione redditizia nel corso dell'anno.

 

Dal 1993 al 2001 il fatturato di Puma è quasi raddoppiato. Nel 2002 il fatturato ha ottenuto una crescita del 50% e ha raggiunto a 900 milioni di euro. Inoltre, l'utile al netto delle imposte è cresciuto 84% e ha raggiunto a 0,73 milioni di euro. Facendo riferimento al mercato azionario nel 2001, prezzo delle azioni di Puma è aumentato del 168%, diventando magazzino di maggior successo della Germania. Nel 2002, è aumentato da un altro 97%, che ha reso il rango runner-up tra il magazzino 100 di livello superiore in Germania. Come ci meravigliamo queste cifre ,, chiederemo alla fine ciò che fattori rendono puma store ottenere tale successo invidiabile stesso time.The primi anni '90 del secolo scorso è il periodo più difficile della Puma, quando il marchio PUMA è visto come obsoleto, molti grandi magazzini avevano le scarpe sportive Puma messo sul banco dei prodotti di fascia bassa, e PUMA aziendale di proprietà numerose passività. Nel 1993, quando Jochen Zeitz che aveva solo 29 anni è diventato il presidente del Consiglio, ha preso molte misure efficaci, che hanno reso Puma ritorno alla situazione redditizia nel corso dell'anno.

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Al fine di trasformare il suo prodotto di nuovo ai settori di prodotti di fascia alta, Puma ha iniziato a concentrarsi sulla cooperazione con gli ottimi progettisti che guidano la tendenza dei tempi. Nel 1990, sette noti designer hanno collaborato con puma shop mentre ora il numero è cresciuto fino a 50. Il livello di progettazione del Puma è diventato più alto perché più creativi ingresso in azienda. Come risultato, la qualità ed il prezzo del prodotto della Puma entrambe aumentate in quel momento. Nel 1990 un paio di scarpe Puma, una volta venduto solo 20 punti, ma oggi un paio di alta qualità scarpe Puma può vendere 250 euro.

 

Puma ha una grande influenza nel settore calzature. Come tutti sappiamo, una sorta di scarpe sportive denominato "RISPARMIO", il cui design è simile a quello di prodotto vecchio stile di Puma --- "TOP WINNER" è molto famoso ora. qual è il diverso è che i loro progettisti hanno vecchia camicia, pantaloni, cravatte e portafogli come materia prima per la produzione di serie, hanno detto che "Si tratta di scarpe sportive con anime" in questo modo, il valore di un prodotto mediocre è stato subito elevato ad un altro livello dopo essere riconfezionato.

Proprio come perseguimento di Jochen Zeitz per anni, puma online di oggi rappresenta le tendenze del freddo, ribelle e la moda. Tuttavia, ci sono alcuni esperti credono che marca Puma che pretende sono lo stile di vita di tendenza sta prendendo un'avventura in pratica. Poiché ogni tendenza può essere solo transitoria, quando il prodotto non è più tenere il passo con la tendenza dei tempi è, fatturato e profitti di Puma diminuirà. Per questa dichiarazione, Jochen Zeitz ha sostenuto che una parte considerevole del prodotto aveva fatto per mezzo di vento e la pioggia per contrastare la tendenza di fallire per decenni, hanno avuto un appello durevole sul mercato, fino a quando la società è stata gestita da bravi ragazzi con una forte capacità, è stato alcun pericolo per tenere il passo con la tendenza. Alcuni rappresentanti del settore bancario si trovava a fianco della società Puma, non pensavano che, Puma come un esempio di successo, stava per finire. "Hanno detto che forse la crescita incredibile di Puma sarebbe più lento, ma la tendenza era quasi impossibile tornare indietro." Il marchio aziendale classificato il 453i nella lista "World Top 500 Brands" fatta dal World Brand Lab preparata nel 2006.

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