Chi Siamo

Puma offre scarpe da uomo colorate e comodissime scarpe da donna. Ogni modello è unico e caratterizzato da un proprio particolare design, non a caso Puma è stato scelto da numerosi stilisti d’alta moda per creare linee in collaborazione. Fra questi possiamo citare ad esempio: Jil Sander, Alexander Mcqueen, Mihara Yasuhiro e per finire persino il designer Philippe Starck. 

Lo stile Puma è inconfondibile ed è ideale sia per un abbigliamento da uomo che per un abbigliamento  donna in stile casual e sportivo. Puma è infatti sinonimo di sport ma allo stesso tempo moda e tendenza, al passo con i tempi, attraverso prodotti d’avanguardia.

Adolf e Rudolf Dassler, negli anni Venti, aprirono un piccolo laboratorio di calzature artigianali nel loro paese natale, in Baviera. Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, l’incompatibilità tra i due portò ad un’inevitabile separazione, a quel punto Rudolf decise di creare una propria azienda sotto il nome di Puma.

La storia insegna che fu un enorme successo, il brand si sviluppò sempre più diventando un marchio riconosciuto in tutto il mondo che negli anni ha creato alcuni prodotti che ad oggi sono dei veri e propri must, come le sneakers.

Spedizione e reso gratuiti | Fino a -50% di sconto. Approfittane subito, compra ora su bscesena.it.